Spedizioni

SPEDIZIONI

 

Costi e Spese di spedizione::

Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.

Tempi di spedizione ::

La consegna dei prodotti avviene entro 7/9 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’ordine.

Opéra by Carlotta Bellucci , come specificato nella pagina Termini e Condizioni non ha una produzione industriale ma ogni capo viene prodotto a mano e su ordinazione , ecco perché i 7/9 giorni per la spedizione : 4 giorni per la lavorazione , 1 giorni per il confezionamento ed i restanti per la spedizione .

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei tessuti , da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento).

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti alla e-mail opera.carlottabellucci.com

 

Dazi doganali e tasse ::

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario.

Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.